Mãe e bebê
Progetto Baby Shower BEM

Il progetto BEM baby shower vuole sostenere le mamme bisognose e fornire ai loro bambini forniture di base come pannolini e latte per bambini.  Raccoglieremo donazioni entro la prima settimana di maggio.

Se vuoi donare le provviste (latte e pannolini) direttamente all'Associazione Bem, contattaci cliccando sull'icona whatsapp.  Se vuoi fare una donazione in valore per questo progetto, clicca su Sponsorizza progetto.

sozinha.jpg
Progetto Non sei solo

Il progetto Non sei solo consiste nel visitare famiglie bisognose e persone sole, per far una “merenda” insieme a loro, donando affetto e trascorrendo dei  momenti insieme con amore e attenzione .

Se desideri donare forniture all'Associazione Bem, contattaci cliccando sull'icona di whatsapp.  Se desideri fare una donazione in valore per questo progetto, aiutandoci nel nostro trasporto e altre spese con le forniture necessarie, fai clic su Sponsorizza progetto.

Helping Hands
Progetto Valorizzando il passato

Nel progetto, dando valore al passato, visiteremo anziani in case di cura.  Molti sono bisognosi e abbandonati dalle loro famiglie, in queste visite portiamo amore e affetto, rendendo la loro giornata più gioiosa e leggera.

Família no parque
Tu meriti Amore

Il progetto che meriti amore consiste nel visitare famiglie che accettano in donazioni, un abbraccio e conforto.  Molte di queste famiglie hanno perso tutto e oggi hanno bisogno di aiuto.

prisão.jpg
Progetto Non sei stato dimenticato

Il progetto  consiste nell’ assistere i brasiliani che sono imprigionati.  Oltre al sostegno e all'affetto, hanno bisogno di supporto legale, forniture per l'igiene e in alcuni casi vestiti e indumenti caldi.  Ricordando che la giustizia, non appartiene a noi!

Presentes de Natal
Progetto Eroi del BEM

Il progetto Eroi del BEM consiste nel visitare l'ospedale o l'orfanotrofio prima di Natale, portando giocattoli e sorrisi ai bambini che si trovano in situazioni difficili.

Se desideri donare giocattoli all'Associazione Bem, contattaci cliccando sull'icona whatsapp.  Se vuoi fare una donazione in valore per questo progetto, aiutandoci nella nostra mobilità e altre spese con i giocattoli necessari, clicca su Sponsorizza progetto.

morador de rua.jpg
Progetto Street Help Bene

È improbabile che i senzatetto abbiano scelta, ma piuttosto problemi maggiori come perdita del lavoro e reddito, traumi, separazioni, tra gli altri fattori che non spetta a noi giudicare.

Il nostro progetto Street Help Bem consiste nel fornire a queste persone cibo, coperte, vestiti, supporto emotivo e altri strumenti che consentono la loro ristrutturazione emotiva, personale, fisica e possibilmente professionale. La nostra missione è combattere l'indifferenza e la disuguaglianza sociale con amore, e tu puoi farne parte. Se vuoi abbracciare questa causa aiutaci con le donazioni, abbiamo molto da fare.

Se vuoi donare forniture, coperte e altri oggetti all'Associazione Bem per svolgere l'azione, contattaci cliccando sull'icona whatsapp.  Se vuoi fare una donazione in valore per questo progetto, aiutandoci nella nostra mobilità e altre spese necessarie, clicca su Sponsorizza progetto.

Bicicleta na Europa
Progetto che non uso, lo uso bene.

Questo progetto consiste in donazioni di vestiti, mobili, articoli per la casa, biciclette e molte altre cose.  In questo progetto, ciò che non era utile per qualcuno, è finito per essere utile per un altro.

Fare in modo che l'impatto dei materiali che vanno a sprecare venga riutilizzato da chi ne ha bisogno.

Mobile Testing Site
Lavori del BEM

Questo progetto consiste nel diffondere, attraverso il Gruppo Brasileiros di Milano Bem, offerte di lavoro e corsi in modo che molte persone possano avere accesso alle offerte e possano utilizzarle anche per offrire / cercare lavoro.

Riteniamo che le informazioni per una persona che arriva nel Paese siano totalmente utili e attraverso questo sistema diverse persone hanno trovato lavoro.  I nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato e fatto del loro meglio.